Questo annuncio lo faccio con molto piacere. Un secondo racconto, dopo “Strade verdi”, trova ospitalità tra le pagine del numero venti del “Lettore di Fantasia“, la rivista indipendente e gratuita che da ormai un bel po’ di tempo pubblica ottimi racconti di genere di autori italiani. Si tratta del racconto “La moglie giovane”, una storia che utilizza un pizzico di fantascienza per raccontare alcune sfaccettature dell’amore, rompendo qualche luogo comune e mostrando come a volte le cose possano prendere una piega inaspettata. Spero amiate l’ironia, perché c’è, cercatela che c’è.
Mi fa ancora più piacere che la cosa coincida con l’aumento delle pagine della rivista. Oltre a supportarla leggendola, ricordo che è possibile utilizzare Patreon per assicurarsi di ricevere puntualmente a casa la rivista e allo stesso tempo contribuire alla sua buona salute.
Inutile dirvi che nella rivista c’è parecchia altra roba, che è scaricabile gratuitamente e che sul sito ci sono tutti i numeri usciti finora.
Riepilogo i link utili:
Scrivi un commento