Fa sempre piacere quando si viene segnalati da qualcuno e lo fa in maniera particolare quando si tratta di qualcuno che stimi. Gianluca è una delle prime persone con cui sono entrato in contatto quando ho ricominciato a scrivere e cercavo qualcuno che condividesse questa passione. Abbiamo sperimentato cose insieme, parlato spesso confrontandoci sui temi che ci stavano a cuore e poi naturalmente ognuno ha seguito la propria strada.

La sua serie di libri di fantascienza è ora una di quelle che si trovano costantemente nelle classifiche Amazon e questo penso sia per lui fonte di soddisfazione. Qualche giorno fa ha voluto segnalarmi sul suo blog come autore da leggere e naturalmente gliene sono grato. Trovate l’articolo seguendo questo link. Come sempre quando qualcuno mi segnala ho l’abitudine di inserire un breve articolo, come questo, per tenere traccia della cosa e informarne i miei amici e lettori.

In questo caso ho anche il piacere di ricordarvi che di recente Gianluca ha pubblicato il secondo volume della sua nuova saga: Skyrise. Sono sicuro che i suoi lettori hanno già provveduto a comprarlo, ma se qualcuno volesse avvicinarsi a questo autore gli suggerirei di andare sulla sua pagina autore Amazon e dare un’occhiata ai volumi iniziali delle sue saghe, disponibili a un prezzo minimo, o alle raccolte.

Se seguirete il mio consiglio fatemi poi sapere che impressione vi avrà fatto il suo lavoro.