Da oggi Baby Boomers è disponibile al download, scatenate le condivisioni, è arrivato il momento di comprarlo e farlo comprare!

Chi lo avesse già letto in preview o in cartaceo può ora inserire la sua recensione su Amazon o Goodreads, e anche questo è un aspetto molto importante per coinvolgere i potenziali lettori.

Visto che ogni lancio che si rispetti viene accompagnato da un po’ di promozione vi annuncio che Baby Boomers sarà presentato in questi giorni in tutti i suoi aspetti in un blogtour che comprenderà alcune pagine letterarie che hanno avuto la gentilezza di volersi prestare a questa campagna. Ci sarà anche un amico youtuber che mi ospiterà in una delle sue chiacchierate serali.

Ecco la scaletta degli eventi:

  1. Inizio giveaway. Trovate il form per partecipare in fondo al messaggio (18 giugno)

  2. Tappa “I Personaggi” su Aratakblog (20 giugno)

  3. Video intervista Youtube con Leonardo Vannucci (21 giugno ore 22:00)

  4. Tappa “Nascita di una copertina, anzi due” su Le Tazzine di Yoko (22 giugno)

  5. Tappa “Intervista all’autore” su Il Piacere di Scrivere (23 giugno)

  6. Tappa “Scrittura ed editing di Baby Boomers” su La bella e il cavaliere (24 giugno)

  7. Tappa “Quella sottile distopia” su GiuseppeMonea.com (26 giugno)

  8. Tappa “Recensione” su Le Parole Segrete dei libri (27 giugno)

  9. Chiusura giveaway, ancora qui su Pagine Sporche (29 giugno 2016)

Il giveaway inizia oggi e terminerà il 29 giugno, come conclusione del blogtour, proprio in occasione del mio anniversario di matrimonio (mi piace far coincidere gli eventi positivi). Partecipate numerosi, in palio ci sono ben tre copie del libro in una versione speciale stampata appositamente per questa promozione con una copertina diversa da quella ufficiale distribuita su Amazon e che potete vedere qui di fianco sotto quella standard.