1. Sapete bene come la penso sulle “ricerche” di alcuni studiosi e soprattutto sulle conclusioni che vengono tratte da semplici sondaggi. In questo caso si afferma che i maschilisti guadagnano più rispetto alle persone con mentalità più aperta. Può darsi che sia vero, ma mi viene spontaneo un dubbio. Non sarà che i maschilisti sono generalmente quelli più anziani? E che, per semplice statistica, chi ha più anni di lavoro sulle spalle guadagni mediamente di più di chi è più giovane? E se questo è vero, non vi pare che la conclusione tratta da questo sondaggio sia, strutturalmente, errata?
  2. Da una parte mi piacerebbe molto visitare l’Egitto, i suoi monumenti, la sua civiltà. Dall’altra ho sempre avuto paura di andare, ed il motivo è proprio questo.
  3. Sull’Alitalia non voglio dire niente, se non che leggo e sento molte dire molte cose stupide sulla vicenda. Un giorno che non ho niente da fare vi racconto come la vedo io.
  4. Pubblicità in TV. Una ragazza nuda, avviluppata nel lenzuolo, esce di casa, la porta si chiude e lei, rimasta chiusa fuori in quello stato, sale in macchina, rubacchia qualche capo qua e la sul percorso per l’ufficio facendo alla fine un gran figurone. Una sola cosa non mi è molto chiara: dove la teneva appesa la chiave della macchina?
  5. Bisogna capire ragazzi, anche i miti ad una certa età si devono arrangiare, si deve pur mangiare….