1. A questo punto è ufficiale, TIM distribuirà per prima iPhone. Presto sostituiranno il mio cellulare aziendale, sperare che sia uno scintillante iPhone è troppo?
  2. Comunisti scomparsi dal Parlamento? Facciamoli scomparire anche dalla cultura.
  3. Dopo l’intervista in cui, in reazione ad una domanda della giornalista Natalia Melikova, Berlusconi faceva il gesto di spararle, la povera ragazza russa scoppiava in lacrime, cercando di confortarsi: “Ho visto il gesto del vostro presidente e so che scherza sempre. So che il gesto non avrà alcuna conseguenza.”. Poverina, c’è da capirla, in giro per il mondo far incazzare troppo un presidente porta una sfiga incredibile….
  4. Bellissima rassegna di immagini dove si mettono fianco a fianco le immagini di prodotti come appaiono sulle confezioni e nella realtà. (by barcode)
  5. Anche io, come lei, continuo a chiedermi perché mai una struttura pubblica dovrebbe far lavorare medici che, grazie all’obiezione di coscienza, non sono utilizzabili a pieno. Inspiegabile perché altrimenti dovremmo accettare il medico testimone di geova che ti opera senza trasfusione e tanti altri giù andando, verso la follia.
  6. Mi devo ricordare di stare sempre attento a quello che dico, le parole, a volte, possono costare care….