- Oggi ho voglia di ridere, per cominciare direi di leggere questo fantastico comunicato stampa/notizia/pubblicità. Mi raccomando, non ridete troppo.
- Cara mia ho la risposta ai tuoi dubbi. Basta seguire il mio metodo, leggi quel che ti pare, quando ti pare, se ne hai voglia e scrivi quando ti capita. E non serve niente tempo, solo quello che ritagli tra un documento e una mail di lavoro, tra la cena e il sonno, tra il sonno e il risveglio….
- Caro Federico se la notizia è vera i due tizi sono degli idioti. Non confondiamo responsabilità con stupidità. Ad ogni livello le sue. Se il poliziotto ubriaco lo era sempre ed il fatto era noto al capo della polizia allora le dimissioni hanno un senso, altrimenti non ne hanno alcuno. Per inciso con lo stesso parametro in italia dovremmo dimetterci tutti, da tutto….
- Carissima Galatea, vedo che non hai afferrato il succo della questione. Fini viveva con una divorziata, quindi nel peccato, ora invece finalmente torna sulla retta via, deve solo sposarsi in Chiesa ed è a posto….
- Ecco la concretizzazione della definizione “tempi biblici”, circa dodici anni per modificare qualche parolina qui e li… Beh non è proprio un cambiamento vivace come un concilio, ma per ora ci dovremo accontentare.
- Che mente quest’uomo, si è accorto che con internet i terroristi possono parlarsi. Eh beh, prima non potevano, i telefoni non li sapevano usare, i computer ed i modem nemmeno, si sa, sono sottosviluppati… Adesso vedrete che con questa scusa mi piazzeranno un paio di sniffer nelle mutande…
Scrivi un commento