Ci siamo, sabato 27 si svolgerà il LinuxDay 2007, promosso dalla Italian Linux Society, e potrete partecipare tutti, perché i luoghi di incontro per questo avvenimento sono ovunque in Italia.
Consultando il sito potrete trovare la collocazione della manifestazione più vicina a casa vostra, e magari scoprire anche il programma della giornata.
In molti casi infatti sono previsti numerosi interventi di esperti del settore sui più disparati argomenti legati a Linux ed al mondo del software open in generale.
Sarà anche una buona occasione per chi volesse installare Linux ed ha ancora qualche timore. In molti casi infatti ci saranno persone disponibili ad aiutare nell’installazione del sistema operativo del pinguino.
Io cercherò di partecipare nelle due sedi che mi sono più vicine, quella di Roma, all’università di Tor Vergata, probabilmente la mattina, e quella a pochi passi da casa mia, a Genzano di Roma, in serata.
Se riesco a prepararle in tempo mi porterò dietro un po di pendrive con le armi del mestiere, nel caso qualcuno abbia voglia di farsi installare una distro su chiavetta USB tipo Slax o la nuova Ubuntu 7.10
Anche se non siete smanettoni fateci un salto, lasciatevi infettare dal software libero !!
Ci vediamo sabato 27 !!
Scrivi un commento