A volte penso che la nostra vita sia davvero troppo breve.
Occorrerebbe davvero molto più tempo per assaporare anche solo una frazione delle meraviglie che il mondo ci offre. E parlo del solo mondo fisico, escludendo quindi il tempo necessario per esplorare i meandri della scienza e del pensiero…
Mi accade continuamente di imbattermi in qualcosa di speciale, qualcosa che varrebbe la pena di vedere, e che richiederebbe un viaggio e del tempo da dedicare.
Oggi ho incontrato un luogo affascinante, uno di quei posti che possono farti innamorare anche solo guardando delle foto.
Giudicate voi, leggendo il post che me lo ha fatto scoprire, anzi più che altro guardando le splendide foto.
Mamma mia… hai proprio ragione.. ho visto le foto e sono senza parole… così immagino il mio mondo interiore… la mia Isola che non c’è… ho i brividi sulla pelle..
Amo il creato…. mi fa comprendere quanto siamo parte di qualcosa di più grande… di immenso e infinito… e quanto tutto questo sia parte di noi!!
Mi sovvengono le parole di Paulo Coelho quando scrive:
“Noi viviamo in un universo che è allo stesso tempo abbastanza grande da contenerci e abbastanza piccolo da stare nel nostro cuore”
Sai cosa mi ha colpito di quel posto? A parte i colori, la natura, mi ha colpito il fatto che in un luogo così puoi essere un’isola e contemporaneamente essere parte di un arcipelago.
Ecco, se fossi un’isola vorrei essere una di quelle piccole isole laggiù…