luix23.pngNei giorni 29 e 30 settembre 2007 si terrà a Roma, presso la struttura della nuova Fiera di Roma, la manifestazione Magnificat, con moltissimi meravigliosi gatti di varie razze in gara.

Un’occasione irripetibile per ammirare alcuni dei più belli tra gli esemplari italiani e molti ospiti internazionali per un totale di oltre 400 felini in esposizione e gara.

Non si tratta di una manifestazione dedicata soltanto agli addetti ai lavori, ma aperta e pronta ad accogliere anche tutti coloro che amano queste piccole meraviglie a quattro zampe.

Nello spazio della mostra saranno infatti presenti spazi dedicati allo shopping (editoria, oggettistica, veterinaria e tanto altro). Ci saranno alcuni veterinari a disposizione del pubblico per soddisfare le curiosità più disparate e risolvere tutti i problemi legati alla buona cura dei nostri piccoli amici.

Interessante l’idea della Baby Area, dove animatori travestiti da gatto intratterranno i bambini.

Per chi avesse voglia di partecipare un po più attivamente all’evento ricordo che anche quest’anno sarà possibile partecipare con il proprio gatto di casa ad una speciale sezione di gara.

Non mancate!!!!