Maestro Alberto qualche giorno fa segnalava uno di quei tool a cui non si nega mai un link, il tipico giocattolino curioso che tutti, proprio tutti possono apprezzare per i 30 secondi necessari ad utilizzarlo.
Solo che io sono un pochino matto, e questo tool ha qualcosa di misterioso, direi quasi diabolico.
Come può un semplice programmello in flash interpretare con tanta chiarezza la politica?
E’ davvero un caso se il fiore della Lega è verde e strimizzito, quello di Alleanza Nazionale è nero, quello di Rifondazione, oltre a pendere pesantemente a SINISTRA, è pure ROSSO????
Ma la cosa incredibile, l’apoteosi dell’intuizione politica questo tool ce l’ha con i DS e la nuova formazione del Partito Democratico. Il tool diabolicamente ne fotografa l’anima centrista, oserei dire democristiana….
Si dice sempre che Berlusconi sia leader unico, che in effetti il suo partito sia fondato sulla sua figura e basta, che non ci sia niente dietro se non lui…. Che dire, non ho le competenze per giudicare, ma il tool ha le sue idee…
Ma il fantastico tool non si ferma qui, le sue prestazioni trascendono la politica.
Basta guardare la sua idea sul sito del Vaticano per capire che questo programma ha qualcosa dentro…. Ditemi se questi non sono fiori da chiesa, da comunione, da matrimonio… Confrontatelo con il fiore del sito devil.com (uhmm notate anche la strana rassomiglianza col sito di Forza Italia, questo tool è comunista di sicuro…)
Un’ulteriore conferma che il tool ha una sua diabolica anima (marxista probabilmente), la si ottiene chiaramente confrontando i fiori dei siti personali degli ultimi due presidenti del consiglio. Non venitemi a dire che il tool non esprime chiaramente la sua preferenza…..
Attenti quindi, il demonio è ovunque, anche in un innoquo programmino flash….
Scrivi un commento