Ringrazio con tutto il cuore questo blogger per aver postato il video qui sotto.

E’ troppo vero, ed è davvero troppo troppo importante. Se ci fermiamo a pensare per cinque minuti, solo cinque minuti, a quanto i nostri comportamenti influenzano il modo in cui si evolvono i nostri figli (ma non solo i figli, tutti i bambini che ci vedono), c’è da sentirsi male…

Se le generazioni che ci succedono non ci piacciono, non dovremmo arrabbiarci con loro, sappiamo bene di chi è la responsabilità…. E non conta quello che insegnamo loro con le parole, conta molto di più quello che insegnamo loro con i fatti.

Ma è più difficile insegnare con l’esempio, non è vero ?

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_youtube Y52gy_QIHx4/][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]