• Lo o,15% è certamente una piccola cifra su una piccola pensione, ma più la pensione è piccola più le piccole cifre diventano grandi. Se siete pensionati INPDAP parlate con un patronato, potete evitare che vi venga tolta questa percentuale dalla pensione, ma sbrigatevi non c’è rimasto molto tempo. Lo stesso problema vale per alcune categorie di statali (quelli NON iscritti già all’INPDAP) che corrono il rischio (silenzio assenso) di vedersi prelevare lo 0.35% (quelli iscritti lo pagano già) Anche in questo caso è necessario presentare una domanda per evitare il prelievo. (Link)
  • Second Life sta per instrodurre il VoIP nel suo mondo virtuale. Si aprono una serie di interessanti possibilità in cui mondo reale e virtuale si mescolano. (The Register)
  • Non so voi, io l’acqua microfiltrata (come anche il latte) la odio. Specialmente quando me la portano al ristorante al posto della minerale. Specialissimamente quando quel ristorante la produce da solo con i propri filtri. Soprattutto quando me la fanno pagare al prezzo della minerale. Negli States qualcuno ha fatto notare a PepsiCo che non può vendere la microfiltrata come acqua di sorgente
  • Questa simpatica isoletta (con tanto di resort) è in vendita su Ebay, non vi viene la tentazione di comprarla? Preparate 25 milioncini e siete a posto…. (Random Good Stuff)
  • La barzelletta di stasera: Selva lascia AN e confluisce in FI. (non fa ridere dite?)