Diamo per buono che questo filmato sia vero.
Mi chiedo… che cazzo c’è dentro quelle patatine????
Cavolo dieci settimane e neanche l’ombra di un batterio o fungo che le abbia intaccate… sono antibiotiche? Se è tutto vero vanno riciclate come plastica, non sono biodegradabili!
fortissimo questo video…
da oggi credo che non mangerò mai più un hamburger!
P.S.: la cosa più divertente dell’ articolo comunque è il link di cazzo su wikipedia… queste sono idee geniali!
Più che altro eviterei di mangiare le patatine ehehe Gli hamburger almeno “vanno a male” regolarmente, anche se più lentamente di uno fatto a casa. La cosa terribile sono le patatine che dopo 10 settimane sono integre e perfette. C’è da chiedersi davvero cosa diavolo ci sia dentro….
Sulle parole come “cazzo” prima o poi voglio scrivere qualcosa. Ci rifletto sempre molto su quanto sia forte nella nostra cultura l’avversione per certe parole, specialmente quelle legate al sesso. L’articolo su wikipedia è grande 🙂 la sola lista dei sinonimi può bastare a passare un paio d’ore tra amici dopo cena (portare pantaloni di ricambio nel caso ci si pisciasse sotto da ridere). Un gioco carino ? Ognuno inventa un termine nuovo per definire l’organo sessuale maschile, cercando di trovarne uno plausibile ma non in lista e poi si verifica se c’è ….